Interpretariato: trattativa aziendale

Skill:
Conoscenza del settore e gestione delle urgenze per un interpretariato di trattativa vincente.
L'interpretariato di trattativa vede l'interprete fungere da trait-d'union linguistico in una cerchia ristretta di interlocutori, di norma da 3 a 5 persone.
Perché scegliere noi
- Il vostro interprete non è un estraneo, ma diventa parte del team, condividendo gli obiettivi e le aspettative del Cliente.
- Il vostro interprete è preparato e competente sia dal punto di vista linguistico che sotto l'aspetto tecnico. Trans-Edit Group provvede infatti a fornire a tutti i suoi professionisti un'adeguata preparazione pre-evento e a istruire team di Interpreti specializzati nei principali comparti di attività (tecnico, meccanico, medico, finanziario, legale, ecc.).
- Il vostro interprete non traduce solo parole, ma è in grado di fornire riferimenti culturali, svolgendo così anche la funzione di “mediatore linguistico”.
Esperienza
Negli ultimi dieci anni i nostri interpreti hanno supportato centinaia di aziende, piccole, medie e grandi, italiane ed estere, con questa particolare forma di interpretariato.
Ultimi interpretariati eseguiti
Domande?
-
Quanti giorni di preavviso per una trattativa?
Per le principali lingue europee (italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo) ci basta un giorno. Per le altre lingue possiamo aver bisogno di un preavviso di due giorni.
Lo stesso vale per trattative riguardanti tematiche molto specifiche. -
Sono necessari microfoni o altra strumentazione tecnica?
No, la trattativa è eseguita tra due persone o in un gruppo molto ristretto, quindi non è necessario alcun supporto tecnologico.
-
Evento itinerante?
L'interprete segue il Cliente durante la giornata. In caso di trasferimenti durante la trattativa, è il Cliente di norma a occuparsi dell'organizzazione delle trasferte anche per l'interprete.
-
Come è tutelata la riservatezza delle informazioni?
I nostri interpreti firmano un contratto di riservatezza. Se avete necessità di ulteriori garanzie, rivolgetevi al vostro Project Manager.
All rights Reserved Trans-Edit Group srl